17
giovedì 17 dicembre
Gli Anni 60 di Stefano Conforti@Essentia


E' l'appuntamento più coinvolgente della settimana il giovedì "Gran Varietà" dell'Essentia di Chiaravalle e questa settimana a colorare il palcoscenico ci sarà l'esperienza e la simpatia dello Stefano Conforti Quartet che si proporrà per la serata una rivisitazione di tutti i brani degli anni 60, della tradizione italiana, in un godibilissimo sound swing.
Questa la formazione: Stefano Conforti al sax e voce, Marco Fermani al piano, David Padella al Basso e Roberto Bisello alla batteria.Questo è quanto offrirà la parte musicale di giovedì 17 dicembre dalle ore 22.30 in poi.
Tutto esaurito per la cena anche se è bene tentare al 071 94126 per eventuali posti dell'ultimo minuto mentre si potrà accedere tranquillamente dalle ore 22.30 in poi al dopocena per ascoltare il gruppo della settimana. Aperta invece la possibilità di degustare dei grandi vini piemontesi della Tenuta Carretta. Una storia vinicola che inizia con le radici piantate nel tempo e continua in un angolo di paradiso, dove il passato si racconta al futuro a Piobesi d’Alba, tra le colline ed i vigneti nel cuore del Roero dove si trova, appunto, l’antica Tenuta Carretta. Risalente agli inizi del XII secolo, fin da allora con chiara vocazione vitivinicola ed appartenuta nell’800 ai Conti Roero. Vini di gran carattere che verranno offerti e spiegati durante la serata.
Locandina





Locale dove si tiene l'evento
Partecipanti
parteciperà a quest'evento