Apertura: L M M G V S D
Chiusura stagionale: da ultimare
Atmosfera
Allestimento
Target
Posizione
Dimensione
Costo
Telefono
Indirizzo
scritto da: Chiara Fonzi
Black Cat, uno dei più rinomati pub di Civitanova Marche, è stato tra i primi locali del genere ad aprire i battenti, e va ancora forte, in questa città di mare che sta volgendo sempre più lo sguardo al mondo VIP e chic.
Black Cat ha l'atmosfera ideale per chi, piuttosto che darsi delle arie, ama fare due chiacchiere di fronte ad una bella birra fresca, in un ambiente curato nell'arredamento ed accogliente: legno, vecchie pubblicità della birra e... gatti neri, ovviamente.
La musica fa da sottofondo, gli storici primi piatti e panini guarniscono la serata; da provare assolutamente le pennette alla fabio, per gli stomaci che sanno dare dignitosa battaglia ai cuochi più aggressivi.
Lo staff è quello di sempre, alla faccia di quei locali che non fanno che cambiare personale (con il risultato che a volte la birra viene servita addosso, anzichè che sopra il tavolo).
Un altro punto va alla cucina perché è tra quelle della zona che chiudono tardissimo, o forse bisognerebbe dire prestissimo, dato che l'orario è vicino all'alba molto più di quanto lo sia alla sera.