Apertura: L M M G V S D
Chiusura stagionale: sempre aperto
Atmosfera


Allestimento


Specialità


Target


Posizione


Dimensione


Costo





scritto da: Francesca Gironelli
Il ristorante Giardino dei Cedri permette di scoprire le bellezze dell'entroterra fermano. Arrivare è semplice e il piacevole viaggio anticipa l'altro piacere di gustare piatti della tradizione marchigiana e, a sorpresa, pietanze di pesce.
Il ristorante, che lavora su prenotazione, propone nel menù piatti di pesce, dove spiccano l'antipasto molto ricco, il rombo al forno con patate e prosciutto, le tagliatelle con mazzolina, calamari, pomodorini e zucchine. Per le pietanze di carne, da segnalare i famosi vincisgrassi marchigiani e altre specialità locali a base di pollo e coniglio. Un accenno alla carta dei vini è doveroso: le etichette proposte sono di qualità e per la maggior parte di case vinicole locali.
La struttura è davvero molto accogliente, immersa nel verde e con ampi spazi, sia interni che esterni. Il Giardino dei Cedri viene scelto, difatti, come locale ideale per banchetti e matrimoni. Ha una capienza di trecento posti al coperto e 80 posti esterni con il gazebo allestito. L'area esterna dedicata ai più piccoli e attrezzata con giochi divertenti rende la sosta anche funzionale. Rimane aperto tutto l’anno, ma i primi due giorni della settimana osserva la chiusura. Un locale buono per ogni stagione.
Classifiche
Locali del momento - i più visitati della settimana
358Nessun incremento di visite

Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti
1804921 visite

Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti
2251 frequentatori

Locali con voti più alti
Non in classifica

