Apertura: L M M G V S D
Chiusura stagionale: sempre aperto
Atmosfera
Allestimento
Specialità
Target
Posizione
Dimensione
Costo
scritto da: Chiara Trasatti
Per una serata diversa in cui trovare una stuzzicante cucina, unita ad un'ampia offerta di birre e a buona musica dal vivo, c'è il Sir William Pub. Un'ottima idea per cena e dopocena. In perfetto stile inglese vittoriano, il locale, che nel 2010 compirà 15 anni, è un punto di riferimento per i ragazzi e non solo. Disposto su due piani ha tre ampie sale, due banconi bar e diversi maxischermo per seguire gli appuntamenti sportivi, per un totale di circa 200 coperti. Oltre a questo, nel weekend, offre musica eseguita dal vivo e mixata da djs. Dispone inoltre di un ampio parcheggio esterno e per l'estate oltre 200 posti in un ampio giardino.
Il Sir William offre un'ampia scelta di piatti fra stuzzicheria, piadineria e bruschetteria. Ma la vera chicca sono le pizze cotte nel forno a legna. Il servizio ristorazione offre inoltre pasta fresca fatta in casa, tagliata, bistecca, piatto reale, dolci della casa.
Fra i piatti in menù ci sono anche altre due specialità: i taglieri di cacciagione e gli abbondanti piatti tipici messicani: come il chili con carne, con tortillas, fagioli neri e riso messicano o i fritti misti, con i caratteristici e molto piccanti peperoncini verdi. Come ogni pub che si rispetti ha poi un'ampia selezione di birra alla spina. Il Sir William, infatti, mette in campo tutta la linea della scozzese Tennent's (la chiara, la rossa e la doppio malto), la inglese Bass, la Pilsner Urquell, una birra chiara di provenienza ceca, la tedesca Franziskaner Weissbier e la irlandese Guinness.
Classifiche
Locali del momento - i più visitati della settimana
474Nessun incremento di visite
Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti
1934655 visite
Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti
Non in classifica
Locali con voti più alti
84media voti 9