Locali

Baia Imperiale

votazione votazione votazione votazione votazione
Other Characters
aperitivo cena dopocena

| More

scritto da: Bettina Caporaletti
La Baia Imperiale è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo.
Sul colle di Gabicce Mare immersa nel verde si specchia in un fantastico e azzurro adriatico dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio.
Come in un sogno, entrare alla Baia è immergersi in un mondo fantastico. Al locale si accede da una maestosa scala di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri.
Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio.
All'interno l'atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all'aperto all'ultimo piano tra le stelle, c'è la Terrazza dei Cesari, balcone dell'Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più.
La Baia Imperiale rimane aperta tutti i giorni nella stagione estiva mentre è aperta solo occasionalmente nel periodo invernale.

33 frequentatori 0 recensioni 0 messaggi in bacheca 0 eventi in corso

Classifiche

Locali del momento - i più visitati della settimana

561

Nessun incremento di visite

votazionevotazione

Locali più visitati- I Locali con più utenti iscritti

87

7818 visite

votazionevotazione

Locali più visitati - I Locali con più utenti iscritti

65

33 frequentatori

votazionevotazione

Locali con voti più alti

76

media voti 9

votazionevotazione

Bacheca

Aggiungi un commento. ACCEDI o REGISTRATI (è gratuito)


nome utente

0 / 1000 caratteri utilizzati

Nessun commento presente
Seratiamo.it on Facebook

Frequentatori del Locale

Jonathan Giustozzi Michele Loreto Flavia Gilda Eleonora Grilli Alessandro Bianchini Elisa Salvetti Alessandro Brevi Eluana Ferri Paola Gigli Matteo Cipriani Alice Verdi Marco Paolucci Benedetta Fiorini Elisabetta Corsi Lucia Rocci Fabiola Mircoli Simona Carini Alice Severini Giulio Reggiani Stefano Camiri