Teatri delle Marche

E' tra le forme d'arte più antiche e da sempre caratterizza la tradizione culturale di ogni posto. La finzione ne è l'elemento fondamentale. Il fascino suscitato nel pubblico lo contraddistingue. Stiamo parlando, ovviamente, del teatro. E nello specifico dei teatri delle Marche.

Entrare in un teatro delle Marche significa dunque scegliere di abbandonarsi ad uno spazio culturale antico, riscoprendo il piacere di attori che si muovono sulla scena a pochi passi dal pubblico, che resta inevitabilmente ammaliato.

Che si tratti di una tragedia, di una commedia o di qualsiasi tipo di rappresentazione teatrale, moderna o antica, poco importa: la magia dei teatri delle Marche è quella di convolgere tutti in un'atmosfera sospesa tra sogno e realtà. Dove la cultura la fa da padrona e dove spesso anche i bambini trovano la possibilità di godere di spettacoli a loro dedicati.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

Teatro Ancona e dintorni
Teatro Pesaro e dintorni
Teatro Urbino e dintorni
Teatro Senigallia e dintorni
Teatro Fabriano e dintorni
Teatro Civitanova Marche e dintorni
Teatro Macerata e dintorni
Teatro Fermo e dintorni
Teatro San Benedetto e dintorni
Teatro Ascoli Piceno e dintorni
Teatro Rimini e dintorni
Teatro Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere Marche

Urbino: Colta da malore durante un'escursione sul Monte Catria, salvata dal Soccorso Alpino

Fano: Da San Costanzo alla Festa del Cinema di Roma: Nicola Sorcinelli regista per Michele Bravi. Guarda il video

Processo Banca Marche: ascoltato come imputato l'ex Direttore Generale Massimo Bianconi

Ricostruzione, il Pd contro Castelli: "Si appropria di meriti non suoi, dimentica l'operato di Legnini e riesce persino a sbagliare i numeri"

In Prefettura accordo quadro inistero dell'Interno e ANCI per i servizi di Polizia stradale nei centri urbani