Locali Ascoli Piceno e dintorni


La bellissima città di Ascoli Piceno, molto affascinate dal punto di vista delle opere d'arte e della cultura, è collocata a pochi chilometri dal Mar Adriatico, è immersa in un verde paesaggio collinare ed è circondata dai Monti Sibillini e dai Monti della Laga: non sono pochi quindi i motivi per cui vale la pena vederla, e magari si può approfittare della visita per frequentare un po' i locali di Ascoli Piceno e dintorni, e basterà poco per rendersi conto della vivacità di questa zona dal punto di vista del divertimento e del tempo libero.

Un esempio per tutti, e sicuramente il più importante, il Caffè Meletti, situato in una palazzina storica nel cuore di Ascoli Piceno, la meravigliosa Piazza del Popolo, conosciuta anche come il “salotto d'Italia”. Il Caffè Meletti ricorda i caffè letterari, e anche gli eventi che vi vengono organizzati (concerti di musica jazz, per esempio) sono sempre molto raffinati e si adattano perfettamente alla stupenda location del Caffè Meletti.

Ma tra i locali Ascoli Piceno e dintorni sono compresi anche quelli della costa, Porto d'Ascoli e San Benedetto per la precisione, dove si possono trovare tantissimi locali, discoteche e ristoranti che attirano giovani e meno giovani durante tutto l'anno.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

locali Ancona e dintorni
locali Pesaro e dintorni
locali Urbino e dintorni
locali Senigallia e dintorni
locali Fabriano e dintorni
locali Civitanova Marche e dintorni
locali Macerata e dintorni
locali Fermo e dintorni
locali San Benedetto e dintorni
locali Ascoli Piceno e dintorni
locali Rimini e dintorni
locali Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere Ascoli

Flash mob a Rimini per l'Infinito di Leopardi. Assessore Pieroni: “Turismo e cultura fondamentali per rinascita territori colpiti dal sisma”

Acquasanta Terme: rinviato per maltempo a sabato 31 agosto e domenica 1 settembre l’edizione 2019 di Sibyllarium

Sisma, Mangialardi (Anci Marche): “Tre anni di attesa per la ricostruzione”

A 3 anni dal sisma parla il commissario Farabollini: "I miracoli potrebbero non bastare senza una legge speciale"

Calcio: raduno arbitri, Ascoli e San Benedetto insieme