Caffè Ascoli Piceno e dintorni

Soprattutto d'inverno, a causa del tempo o del freddo le premesse per la riuscita di una serata spesso non sono delle migliori. Eppure una soluzione c'è: recarsi in un caffè o in una caffetteria di Ascoli Piceno.

Abbandonarsi al piacere della riscoperta di quattro chiacchiere in tranquillità, scegliere un posto in cui poter parlare sottovoce, affidarsi per un po' di tempo a luoghi intimi ed accoglienti: sono queste le notevoli possibilità offerte dai caffè ascolani, all'interno dei quali il dialogo sembra assumere un gusto del tutto particolare, accompagnato da un the o da una cioccolata calda.

La sosta in una caffetteria di Ascoli Piceno, dunque, consente di allontnarsi per qualche ora dai ritmi frenetici della quotidianità, per assaporare bevande deliziose e per lasciarsi cullare da spazi in cui i rapporti tornano a caratterizzarsi per un pizzico di autenticità in più.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

Caffetteria Ancona e dintorni
Caffetteria Pesaro e dintorni
Caffetteria Urbino e dintorni
Caffetteria Senigallia e dintorni
Caffetteria Fabriano e dintorni
Caffetteria Civitanova Marche e dintorni
Caffetteria Macerata e dintorni
Caffetteria Fermo e dintorni
Caffetteria San Benedetto e dintorni
Caffetteria Ascoli Piceno e dintorni
Caffetteria Rimini e dintorni
Caffetteria Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere Ascoli

Ricostruzione, il Pd contro Castelli: "Si appropria di meriti non suoi, dimentica l'operato di Legnini e riesce persino a sbagliare i numeri"

Tutto pronto per la 4° edizione di TEDxAscoliPiceno

Coronavirus Marche: il Covid-19 rialza la testa. Vaccinati tre marchigiani su quattro

Covid: 45 nuovi casi e altri 4 decessi in 24 ore. Salgono terapie intensive e ricoverati totali

Criticità nei piani rifiuti: "La Regione intervenga". Ruggeri (M5S): "Pessima programmazione, in particolare nell'Ascolano"