On the beach San Benedetto e dintorni.

Perla della riviera adriatica, San Benedetto del Tronto è la location ideale per ogni tipo di serata "on the beach". Le discoteche più fashion e alla moda si trovano, infatti, sul lungomare sambenedettese che, situato a confine tra Marche e Abruzzo, si trasforma in punto nevralgico per la movida di entrambe le regioni.

Città dinamica, San Benedetto, assiste ogni sera alla trasformazione dei suoi caratteristici chalet in discoteche all'aperto o cocktail bar, nei quali divertirsi liberamente e senza essere asfissiati dal caldo estivo.

Al pari di quelli di Rimini e Riccione, i locali on the beach di San Benedetto offrono a tutti la possibilità di trascorrere del tempo in maniera piacevole sin dall'ora dell'aperitivo, con fantastici happy hour, per arrivare alla cena e proseguire, poi, fino a tarda notte in una delle famose, lussuose e glamour discoteche della costa marchigiana.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

On The Beach Ancona e dintorni
On The Beach Pesaro e dintorni
On The Beach Urbino e dintorni
On The Beach Senigallia e dintorni
On The Beach Fabriano e dintorni
On The Beach Civitanova Marche e dintorni
On The Beach Macerata e dintorni
On The Beach Fermo e dintorni
On The Beach San Benedetto e dintorni
On The Beach Ascoli Piceno e dintorni
On The Beach Rimini e dintorni
On The Beach Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere San Benedetto

Coronavirus Marche: il Covid-19 rialza la testa. Vaccinati tre marchigiani su quattro

Covid: 45 nuovi casi e altri 4 decessi in 24 ore. Salgono terapie intensive e ricoverati totali

Criticità nei piani rifiuti: "La Regione intervenga". Ruggeri (M5S): "Pessima programmazione, in particolare nell'Ascolano"

Monitoraggio della velocità "Speed Scout": il controllo della Polizia Provinciale nei giorni 26 e 28 ottobre

Grottammare: mobilità ecologica, aziende pronte ad investire