Risultati

Nessun Locale Trovato

Music Bar Urbino e dintorni

Ballare in un Bar a Urbino o nei dintorni? Ascoltare buona musica? Sì, si può, grazie alla presenza di music bar che consentono di trascorrere una serata all'insegna di qualche buona bevuta e della musica d ogni genere.

Ci sono music bar con musica leggera o cantautorale; music bar fashion o alternativi; music bar con musica latino-americana o music bar con vasta scelta di birre; music bar per aperitivi, music bar per long-drink, music bar per after-dinner; music bar con dj-set di musica anni '70 e '80.

Ce n'è per tutti i gusti e i music bar urbinati soddisfano ogni tipo di esigenza per aperitivi e dopo-cena divertenti o rilassanti. Tra birra, vino, cocktail, i music bar di Urbino sono il fulcro della vita studentesca e di tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora in compagnia.

Nelle serate universitarie, poi, musica live e dj-set fanno da colonna sonora alla degustazione di ottimi after-dinner da sorseggiare fino all'alba, mentre nei tardo pomeriggi i music bar di Urbino si trasformano nella cornice ideale per ottimi aperitivi, per rilassarsi sorseggiando cocktail prima di dare il via ad un lungo e divertente dopo cena.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

Music Bar Ancona e dintorni
Music Bar Pesaro e dintorni
Music Bar Urbino e dintorni
Music Bar Senigallia e dintorni
Music Bar Fabriano e dintorni
Music Bar Civitanova Marche e dintorni
Music Bar Macerata e dintorni
Music Bar Fermo e dintorni
Music Bar San Benedetto e dintorni
Music Bar Ascoli Piceno e dintorni
Music Bar Rimini e dintorni
Music Bar Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere Urbino

Indice della criminalità, Pesaro-Urbino tra le 15 province più sicure d'Italia

Cinghiali, Coldiretti plaude l'intervento del nuovo assessore Carloni

DPCM, la UISP alza la voce: "Non ci stiamo, lo sport di base è in ginocchio, non ce lo possiamo più permettere"

Il Comune di Frontone conquista la Bandiera Verde

DPCM beffa, Confartigianato non condivide il Decreto: "Colpisce chi ha rispettato le regole"