Trattorie San Benedetto e dintorni

E' inevitabile: nonostante ogni trattoria di San Benedetto goda delle proprie caratteristiche, dei propri piatti della casa, è il pesce a farla da padrone nei menù, anche perchè le attività ristorative sono di frequente dislocate negli splendidi chalet sul lungomare.

L'opportunità spesso offerta dalle trattorie di San Benedetto, dunque, è quella di cenare a pochi passi dalla spiaggia, godendo dello splendido spettacolo di uno dei lidi più conosciuti della costa marchigiana. Piacevole nota: anche le forchette che preferiscono la carne saranno accontentate da menù ricchi di portate, piatti tipici della tradizione culinaria delle Marche o piatti reinventati dalla creatività degli chef sambenedettesi.

Come detto, considerata la loro ubicazione, però, è naturale che le trattorie di San Benedetto siano il fiore all'occhiello della cucina tipica marinara marchigiana, soprattutto grazie al famoso brodetto, in grado di deliziare i palati di tutti gli amanti delle portate a base di pesce.



Tipologie locali
Bar -  Disco Bar -  Wine Bar -  Ristoranti -  Pizzeria -  Discoteca -  Music Bar -  Cocktail Bar -  Pub -  Agriturismo -  Ethnic Food -  Teatro -  Cinema -  Sala Giochi -  Night -  On The Beach -  Gelateria -  Caffetteria -  Club -  Centro Sociale -  Osteria -  Trattoria -  Disco latino -  Alta Ristorazione -  DinnerDisco -  Sala da ballo - 

Trattoria Ancona e dintorni
Trattoria Pesaro e dintorni
Trattoria Urbino e dintorni
Trattoria Senigallia e dintorni
Trattoria Fabriano e dintorni
Trattoria Civitanova Marche e dintorni
Trattoria Macerata e dintorni
Trattoria Fermo e dintorni
Trattoria San Benedetto e dintorni
Trattoria Ascoli Piceno e dintorni
Trattoria Rimini e dintorni
Trattoria Pescara e dintorni
Servizi su Seratiamo

Locali





ultim'ora da Vivere San Benedetto

Coronavirus Marche: il Covid-19 rialza la testa. Vaccinati tre marchigiani su quattro

Covid: 45 nuovi casi e altri 4 decessi in 24 ore. Salgono terapie intensive e ricoverati totali

Criticità nei piani rifiuti: "La Regione intervenga". Ruggeri (M5S): "Pessima programmazione, in particolare nell'Ascolano"

Monitoraggio della velocità "Speed Scout": il controllo della Polizia Provinciale nei giorni 26 e 28 ottobre

Grottammare: mobilità ecologica, aziende pronte ad investire